Velocità, precisione, aggiornamento continuo e condivisione delle informazioni sono elementi fondamentali per continuare a far crescere il proprio business.

Panoramica del sistema

Utilizzare le soluzioni MicroInfinity, erogate in modalità SaaS (Software as a Service), significa::

  • dare nuova vita al proprio business sfruttando le potenzialità del web
  • semplificare i processi
  • alimentare la collaborazione
  • sfavorire la condivisione
  • offrire una gestione dinamica capace di rispondere rapidamente alle esigenze dell’azienda e del mercato.

La suite di programmi MicroInfinity è composta da:

Questo sistema informatico integrato garantisce la copertura funzionale di tutte le aree aziendali e la condivisione di dati e informazioni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque ci si trovi.

Cosa aspetti, “Pensa in grande, vivi Micro”

Mincroinfinity MicroInfinity offre una gamma di software web nativi completamente integrati, per soddisfare a 360° le esigenze di un’azienda che necessita di un unico sistema informativo di controllo di tutte le aree. Dal programma gestionale ai software per realizzare portali di e-commerce, si sceglie il pacchetto di applicazioni più in linea con i propri bisogni e, nel momento in cui nascessero nuove esigenze, è possibile integrare successivamente il software con i moduli restanti.

  • MicroInfinity ERP– La generazione web del software gestionale MicroInfinity ERP è il software gestionale, erogato esclusivamente via internet, con funzionalità che permettono di gestire: contabilità, magazzino, fatture, prima nota, tesoreria, cespiti ecc. Si tratta di un programma pensato per aziende che non hanno esigenze di personalizzazione e che hanno la necessità di avere un servizio disponibile 24 ore su 24, a costi certi, disponibile su più sedi dislocate sul territorio.
  • Distinta Base – Produzione sottocontrollo Per le aziende di produzione che devono definire la composizione dei prodotti (articoli) in termini di semilavorati, materiali e lavorazioni. Il software permette di valorizzare e automatizzare i movimenti di carico e scarico di magazzino e delle componenti del prodotto finito, semplificandone la gestione.
  • COLLABORATION – La tecnologia di base delle applicazioni MicroInfinity L’infrastruttura di base di tutte le applicazioni della suite MicroInfinity. Funzionalità personali di MyDesk, News, Posta Elettronica, Agenda e Rubrica, insieme a sistemi avanzati di gestione dei processi e dei documenti, offrono all’utente un evoluto ambiente di collaborazione che completa ed integra lo spazio di lavoro virtuale a sua disposizione.
  • SOStitutiva MicroInfinity – Sicuramente semplice, semplicemente sicura. SOStitutiva è il software di conservazione sostitutiva che consente di eliminare gli archivi cartacei nel rispetto degli obblighi di legge. L’estensione ideale per completare le funzionalità del software DMS.
  • InfoBusiness – Controllare per decidere il software di Business Intelligence che supporta le attività decisionali e di controllo dell’azienda. Grazie ad una ricerca guidata dei dati, questa applicazione di consente, con semplicità, di analizzare i processi aziendali da diversi punti di vista e suggerisce percorsi di analisi per individuare le aree di miglioramento.
  • MicroInfinity B2B e B2C – Il business parte dal web MicroInfinity B2B e B2C sono i software per la creazione di portali di e-commerce integrati in tempo reale con il sistema informativo aziendale. Strumenti indispensabili per creare un unico luogo virtuale in cui ciascun utente, esterno o interno all’azienda, può ritrovare le informazioni di suo interesse in base al ruolo che ricopre.
  • MicroInfinity CRM – Seguire il cliente a 360° MicroInfinity CRM è il software di Custom Relationship Management che offre la gestione di anagrafiche e altri strumenti per porre il cliente al centro dell’attività, con impatto su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie di marketing. Un’integrazione indispensabile per chi vuole conoscere il proprio mercato di riferimento e non rinuncia ad una strategia di controllo e gestione delle attività commerciali.

Richiedi informazioni

  • Iscriviti alla Newsletter